Eccovi il riepilogo delle 4 borse di studio che sono state pagate in questi 4 anni di calendari, con le relative lettere degli studenti che ringraziano affettuosamente per il sostegno dato loro.
Ana Maria frequenta il 3^ anno alla Facoltà di Diritto.
Lettera di Ana Maria
Traduzione lettera di Ana Maria
Ciao al gruppo dei calendari,
spero che stiate bene di salute, io qua sto bene grazie a Dio, perchè è Dio che ci dà la forza per fare tutto con amore e affetto.
Spero che questo nuovo anno vi stia andando nel miglior dei modi possibili e che riusciate a realizzare i vostri obbiettivi.
Le lezioni stanno andando bene, l'anno 2009 è andato bene e i voti furono soddisfacenti: sono riuscita a raggiungere la meta dei miei obbiettivi.
In questo 2010 sono pronta a una nuova battaglia e mi sforzerò affinchè tutto vada al meglio.
Ancora una volta vi ringrazio per l'aiuto e l'affetto che mi avete dimostrato permettendomi il corso, voglio che Dio vi aiuti, vi tenga per mano e guidi i vostri passi.
Vi mando un abbraccio speciale,
Baci da Ana Maria
Luis Armando frequenta il 4^ anno alla Facoltà di Medicina.
Lettera di Luis Armando
Traduzione lettera di Luis Armando
Beira, Marzo 2010
E' con molto piacere e soddisfazione che scrivo al gruppo “La Renna” per condividere la mia esperienza nel Progetto Vita (progetto in cui i giovani universitari appoggiati dalle borse di studio si impegnano ad organizzare una domenica mensile di giochi per i bambini dei vari bairros circostanti il campo) e per parlarvi dell'anno accademico 2009.
L'anno è trascorso bene con molte difficoltà, ma felicemente sono riuscito a passare grazie a tanto impegno e sacrificio.
Nel Progetto Vita abbiamo avuto un motto diverso che fu le buone maniere, pertanto abbiamo insegnato ai bambini a rispettare i più vecchi e mirare alle buone attitudini.
Abbiamo fatto varie attività in posti diversi, ma il ritrovo fisso fu nella facoltà di medicina.
E' sempre una buona cosa partecipare dell'allegria dei bambini, contribuendo con i nostri giochi e parte di noi.
Infine voglio ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per me e augurarvi Buona Pasqua.
Luis Armando
Juvencio è il ragazzo che abbiamo cominciato a sostenere quest'anno col ricavato del 2010, e frequenta il 1^ anno alla Facoltà di Scienze Infermieristiche; potete leggere quanto manda nel post sottostante.
Non ho niente di scritto da parte di Anifa, ma so che frequenta con molto entusiasmo il 2^ anno alla Facoltà di Agronomia a Cuamba, dove s' è trasferita.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento