giovedì 15 aprile 2010

PROGETTO BORSE DI STUDIO

Pagamento borsa di studio in Scienze Infermieristiche per Juvencio (quello con la maglietta della Levi's)


Lettera di Juvencio

Traduzione lettera di Juvencio
Gruppo "Amici La Renna"
Mi chiamo Juvencio Gamito Joao, è con molto piacere che vi scrivo questa lettera augurando salute e molta felicità a tutti voi, io mi trovo in condizioni perfette.
Sono nato il 16 Ottobre del 1987 in Mozambico, a Beira, discendo da una famiglia contadina e infelicemente ora sono orfano di madre e padre.
L'anno che ho conosciuto le suore orsoline fu davvero un anno storico, e ringrazio Dio per avermi accompagnato fin'ora.
Voglio ringraziare in modo speciale il gruppo "Amici La Renna" per appoggiarmi nei miei studi e non ho altre parole se non un abbraccio speciale per voi.
Juvencio Gamito Joao,
09/02/2010

Nessun commento:

Posta un commento