mercoledì 15 febbraio 2012

PROGETTO BORSE DI STUDIO

Buone news da Beira!
Come vi accennavamo, è stato possibile finanziare il primo anno della Borsa di Studio in Chimica per Ghida che da poco ha iniziato il suo nuovo percorso.
Di seguitola sua foto e la lettera originale che ci ha scritto con la traduzione.
Da parte nostra un grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito alle attività di questi ultimi mesi.


Lettera di Ghida

Traduzione lettera di Ghida
Amici e Amiche dell'Associazione Valigià
In primo luogo mi auguro che voi e la vostra famiglia stiate bene, qui, per quanto possibile, io e i miei fratelli stiamo bene.
Mi chiamo Ghida Armindo Miguel Ceia, madre sola, vivo nella casa dei miei genitori che sono venuti a mancare con mio figlio e due miei fratelli; me la cavo con quello che coltivo nel campo e piccoli lavoretti per pagare cibo, scuola e abbigliamento.
Ho passato momenti difficili senza sapere a chi ricorrere e sono rimasta alcuni anni senza studiare per mancanza di condizioni economiche.
Ho sperato tanto che arrivasse il momento in cui riprendere gli studi e spero tanto che un giorno mio figlio Alcide e i miei fratelli Celestino e Amelia che stanno facendo la 10^ classe possano continuare a studiare.
Vi ringrazio dal profondo del mio cuore per avermi dato questa opportunità e prometto di impegnarmi al massimo per non deludere lo sforzo che voi stessi avete fatto.
In questo momento siamo sostenuti con affetto e aiuti concreti dalle suore orsoline.
Vi auguro un 2012 di successo e vi saluto con un forte abbraccio.
Ghida

Nessun commento:

Posta un commento